Versace è un nome con una grande quantità di risonanza nel campo della moda e dell’industria della bellezza per cui non tutti meraviglia è interessato nelle collezioni di Versace. Una delle notizie più calde che circonda il marchio Versace è il progetto ambizioso di Versace per lanciare la fragranza Vanitas. Sembra che Versace sta progettando uno dei progetti più ampi finora, quando si tratta di lancio di una nuova fragranza. Vanitas è stato progettato per occupare una delle posizioni più elevate quando si tratta di Versace profumi. Sembra che una grande quantità di pensiero e di lavoro è stata posta nello sviluppo di questa fragranza ed è profumo così come il prezzo sarà direttamente proporzionale con il lavoro e la qualità degli ingredienti utilizzati.
Sembra che sempre più persone sono attenzione alla qualità dei prodotti e la qualità di un profumo è molto importante. Una fragranza grande sarà non solo l’ultima, ma hanno anche un profumo gradevole e accattivante.
Vanitas Versace Profumi 2012
Per lo sviluppo delle Vanitas, Versace ha collaborato con profumiere Dora Baghriche Arnaud, e questa collaborazione sembra essere un buon successo. Gli ingredienti utilizzati per lo sviluppo della fragranza Vanitas erano una miscela di profumi mediterranei, come agrumi e sensuale miscela di fiori come la fresia e tiare (un fiore di Tahiti). Le sfumature della fragranza sono fava tonka e legno di cedro, gli ingredienti si mescolano meravigliosamente. Si stima da fonti del settore che la fragranza Vanitas sarà un enorme successo che produrrà circa 41 milioni di dollari dalle vendite nel primo anno solo. Si stima che per questo vicini a 14 milioni di dollari saranno investiti in pubblicità.
Nessun Commento
INSERISCI E RISPONDI CON UN'OPINIONE